“Comunque andare”: l’inno alla vita di Alessandra Amoroso che porta la firma di Elisa

“L’ho scritta pensando alla tua rara capacità di apparire sempre felice, anche quando é difficile. Adesso finiamola insieme.”

E’ con queste parole che la cantante salentina Alessandra Amoroso presenta al suo pubblico il nuovo singolo scritto a quattro mani con la cantautrice friulana Elisa estratto dall’ultimo album “Vivere a colori“:  Comunque andare.

Il singolo in rotazione radiofonica da ieri é un inno alla vita che rappresenta Alessandra in tutto e per tutto. Una canzone che ha il profumo della primavera a e dell’estate e che si ha voglia di riascoltare all’infinito.

“Comunque andare” è una canzone che celebra la vita ed il coraggio che ci vuole per viverla pienamente, senza aver paura di vivere le emozioni da protagonista, anche sapendo che, a volte, possono ferirti e farti male. L’annuncio della scelta del brano come nuovo singolo estratto dall’album è stato dato dalla stessa cantante con un post pubblicato sul suo profilo ufficiale del noto social network Facebook: “Comunque andare sarà il prossimo singolo e sarà in rotazione radiofonica da venerdì. È un brano al quale sono molto affezionata perché è scritto con Elisa, un’artista meravigliosa“.
Alessandra Amoroso, per presentare il nuovo singolo Comunque andare (scritto con Elisa),  “sbarca” al cinema. Nel pomeriggio di oggi lancerà il videoclip in anteprima nei” The Space Cinema” e sarà presente di persona al The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica, Roma. Nelle 36 sale The Space [Bari (Casamassima), Beinasco, Bologna, Cagliari, Catania (Belpasso), Catanzaro, Cerro Maggiore, Firenze, Genova, Grosseto, Guidonia, Lamezia, Livorno, Milano Odeon, Montebello, Napoli, Nola, Padova (Limena), Parma Barilla, Parma Campus, Perugia (Corciano), Pescara (Montesilvano), Roma Moderno, Roma Parco de Medici, Rozzano, Salerno, Sestu, Surbo, Terni, Torino, Treviso (Silea), Trieste, Udine (Pradamano), Verona, Vicenza, Vimercate] sarà possibile assistere all’evento acquistando il biglietto per lo spettacolo delle ore 16.30 del film  “Zootropol”is. I biglietti sono disponibili sul sito http://www.thespacecinema.it, via app The Space Cinema e direttamente alle casse dei cinema.

Maria Chiara Cioccariello

Advertisements

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...