MERAVIGLIOSA, BELLA, INESTIMABILE, SEMPLICEMENTE: CINDY CRAWFORD.

Una leggenda dice che, se in una notte di luna piena si lascia dell’acqua ad assorbire raggi di luna, si otterrà un elisir di bellezza. Probabilmente dovremmo chiederne conferma a Cindy. Forse la top model ha bevuto damigiane intere di quell’acqua, oppure ha firmato un patto con il diavolo, fatto sta che alla soglia dei 50 (cinquanta!!!) anni e con due figli all’attivo il suo corpo non sembra risentirne. Pen nulla.

https://instagram.com/p/8MCmcJTLaF/embed/captioned/?v=5

Cindy Crawford ha mosso i primi passi nella moda a soli 16 anni e dopo aver frequentato per un po’ la facoltà di ingegneria chimica è entrata di diritto nell’olimpo della moda. Ora sta presentando in giro per il mondo “Becoming”, un foto-libro che raccoglie le immagini più famose della donna che ha definito il concetto di top model, associandole a racconti della sua vita privata, dalle prime pose alla perdita di un fratellino di soli quattro anni.
copertina libro
Di recente Cindy si è prestata come comparsa per il video (molto action) di Bad Blood, di Taylor Swift. E davvero non si capisce chi sia la ragazzina lì in mezzo.
Cindy
Che sia un vampiro o che abbia trovato la pietra filosofale poco importa, Cindy Crawford è e rimane un modello di bellezza ed eleganza.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...