TORNA X-FILES!

Dopo un film nel 2008 che ha lasciato affamati di nuove storie molti fans, ritorna a distanza di 13 anni la serie di mistero che ha appassionato milioni di telespettatori in tutto il mondo. MulderScully sono pronti a tornare sul piccolo schermo in una nuova mini-serie di 6 episodi di X-Files. Ecco il trailer in lingua originale.

Per chi non lo sapesse X-Files è una nota fiction televisiva americana prodotta dal 1993 al 2002 e trasmessa su FOX. La serie parla di due agenti del FBI che indagano su casi paranormali come: creature leggendarie, teorie del complotto,mutazioni genetiche, percezioni extrasensoriali, intelligenza artificiale, UFO e alieni.

1427284302291.cached

Lo sceneggiatore e regista Chris Carter si ricongiunge agli attori protagonistiDavid Duchovny e Gillian Anderson insieme a tanti altri membri del cast originale. La FOX ha dichiarato che la prima puntata andrà in onda il 24 gennaio 2016. Non è ancora stato fatto sapere se la serie verrà trasmessa in futuro anche da qualche canale italiano. In ogni caso, Mulder e Scully sono di nuovo in azione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...