Adam Levine contro la censura nel nuovo video dei Maroon Five

Nel video “This Summers’s Gonna Hurt Like A Motherfucker” il cantante si mostra completamente senza veli, scatenando diverse critiche

Adam Levine, voce storica dei Maroon Five, fa ancora una volta parlare di se mostrandosi al “naturale” nel video del suo nuovo singolo “This Summer’s Gonna Hurt Like A Motherfucker”(Quest’estate farà male come un figlio di….). La clip, diretta da Travis Schneider e Adam Levine, è stata pubblicata su Youtube il 30 maggio ed ha ottenuto già 1 milione di visualizzazioni. Il brano è il quarto singolo dell’album “V” dopo Maps, Animals e Sugar. Il video in bianco e nero parte con Levine che esce dalla doccia con un asciugamano che poi si toglie rimanendo completamente nudo, per poi rivestirsi e salire sul palco dove lo attende una folla di fan.

Inutile dire le molte critiche che hanno accompagnato questo video sicuramente provocatorio. Il leader della band, alle lamentele su Istagram, ha risposto postando una foto del suo lato b con la scritta “Fuck Censorship”( fanc…. la censura). C’è da dire che non è la prima volta che il cantante è protagonista di episodi del genere: basta pensare alla copertina dei Rolling Stones, dove è nudo con due mani femminili che gli coprono le parti intime, o al video di “Animals”, dove insieme a sua moglie Beati Prinsloo è impegnato in scene hot.

Circola voce che i Maroon Five abbiano dovuto annullare il concerto a Liverpool, previsto per il 29 maggio scorso, a causa del mal di gola di Levine in seguito al video di cui è protagonista. Dal 24 maggio è partito il tour  che vede impegnati i  Maroon Five nelle più importanti città europee tra cui Amsterdam, Barcelona, Madrid e Lisbona. La band suonerà anche il Italia, al forum di Assago di Milano il 12 giugno.

Articolo di Andrea Celesti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...