FROSINONE IN FESTA: E’ SERIE A!

Grande, storica promozione per il Frosinone. La squadra ciociara, trascinata dal tecnico Roberto Stellone, agguanta il primo e storico salto nella massima serie. Città in festa per questo traguardo raggiunto al termine di una stagione che rimarrà per sempre nella storia del club frusinate.

Ebbene si, è Serie A! Questo il verdetto emesso dalla 41esima giornata del campionato di Serie B riguardo al Frosinone. Annata da incorniciare per i gialloblù, autori di un campionato sorprendente frutto di un grande lavoro ed ottima organizzazione. A cominciare da un allenatore, nonché ex giocatore del club ciociaro, Roberto Stellone, capace di trasmettere la giusta mentalità ad una squadra emergente e che soltanto un anno fa festeggiava la promozione nella serie cadetta.

Decisiva la vittoria casalinga contro il Crotone per 3-1, con la rete di Ciofani e la doppietta del bomber Dionisi a sugellare il risultato. Complimenti dunque alla squadra, sempre in grado di mantenersi nei piani alti della classifica nonostante qualche fisiologico momento di calo e nonostante la presenza di quotatissime avversarie. Ai giocatori il grande merito di aver fatto sognare una piazza che spera di affermarsi anche in Serie A. Congratulazioni a Stellone per il suo operato, sperando possa continuare ad ottenere risultati importanti. Benvenuto Frosinone, la Serie A attende anche te!

Articolo di Matteo Perrini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...