Star Wars :Il Risveglio della forza, cresce l’attesa per l’uscita del settimo episodio della saga

La pellicola verrà distribuita il 16 dicembre in Italia, mentre il 18 uscirà negli Stati Uniti

Le ottantotto milioni di visualizzazioni del secondo teaser trailer, dimostrano quanta sia l’attesa per questo nuovo capitolo della saga di Star Wars. Questo primo episodio della nuova trilogia, distribuito per la prima volta da Walt Disney Pictures, sarà ambientato trent’anni dopo gli eventi de “il ritorno dello jedi”.

Il numero di giugno di “Vanity Fair” ha voluto dedicare la sua copertina al nuovo film della saga più famosa del mondo. Nell’immagine sono presenti Harrison Ford, che tornerà a vestire i panni di Han Solo, Peter Mayhew, che interpreterà Chewbacca, oltre a Jhon Boyega e Daisy Ridley, che saranno rispettivamente uno stormtrooper e una ragazza solitaria di nome Ray. Oltre alla copertina e al video backstage del servizio fotografico, sono apparsi online anche nuovi scatti di Star Wars, dove si riconoscono chiaramente Adam Driver, che farà la parte di Kylo Ren, la già citata Rey e il suo speeder, Lupita Nyong’o, nel ruolo della principessa Maz Kanata (il suo personaggio sarà in CGI), oltre a un collage delle nuove creature aliene e misteriose.

Nel cast, oltre agli attori già citati, spiccano Oscar Isaac, che vestirà i panni di un pilota di X-Wing, Andy Serkis, Domhnall Gleeson e Max Von Sydow. Oltre a Ford e Mayhew, tra i membri del cast originale risultano anche Mark Hamill(Skywalker), Carrie Fisher (Leila Organa), Kenny Baker(R2-D2) e Anthony Daniels (C-3PO). L’attesa pellicola è diretta da J.J. Abrams, mentre la colonna sonora è composta da Jhon Williams. “Garantisco ai milioni di fan che hanno speso l’ultima decade a sperare che uscisse un nuovo film della saga, che valeva la penna aspettare. Ed è solo l’inizio di una nuova era dei Star Wars”, le parole di Bob Iger, il Ceo di Disney, che ha aggiunto che l’episodio VIII della saga è previsto per il 2017, mentre il successivo nel 2019. Ai fan non resta che aspettare…

Articolo di Andrea Celesti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...