Fantacalciando, consigli per la trentaduesima giornata.

Ci siamo, dopo le notti europee torna la nostra amata Serie A. Si parte con Udinese-Milan alle 18, per finire con il big-match fra Napoli e Sampdoria di domani sera, in mezzo sfide piene di significato come Inter-Roma e il derby Torino-Juventus.

Allacciate le cinture, si parte!

Modulo: 4-3-3

Portiere: Marchetti(Lazio) una certezza fra i pali, anche perchè l’attacco del Chievo non è sicuramente fra i migliori in circolazione. Scelta sensata.

Difensori: Barzagli(Juventus) punto fermo in ogni formazione che si rispetti. Il derby è sentito da ambo le parti, ma sicuramente la sua esperienza può fare la differenza.

Basanta(Fiorentina) impeccabile anche in Europa League, il difensore viola è una vera rivelazione del campionato. Impossibile non schierarlo.

Holebas(Roma) goal bellissimo all’andata, saprà ripetersi?

Danilo(Udinese) ultimo sforzo per raggiungere una salvezza meritata, contiamo sulla sua esperienza e sulla sua vena realizzativa.

Centrocampisti: Saponara(Empoli) con una salvezza ormai in tasca l’Empoli proverà a mettere ancora di più in mostra i suoi gioielli, Saponara su tutti.

Nainggolan(Roma) uno dei pochi che si salva nella stagione disastrosa della Roma, cattiveria agonistica ben miscelata ad una tecnica sopraffina, c’è un motivo perchè lo United lo vuole.

Vazquez(Palermo) torniamo a puntura sul centrocampista siciliano che ultimamente sta giocando sotto i suoi standard. E’ il momento di uscire dal letargo.

Attaccanti: Icardi(Inter) è arrivato il momento di tornare a fare goal per l’argentino, anche perchè l’Inter vuole salvare una stagione opaca.

Tevez(Juventus) è rimasto a secco in Champions, forse i goal li ha tenuti per il derby?

Higuain(Napoli) troppo pigro ultimamente l’argentino sotto porta. Servono i suoi ruggiti se si vuole provare ad acciuffare il terzo posto.

In panchina: Neto(Fiorentina), Mexes(Milan), Chiellini(Juventus), Candreva(Lazio), Diamanti(Fiorentina), Dybala(Palermo), Klose(Lazio).

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...