Fantacalciando, consigli per la trentunesima giornata

Fine settimana caldo quello che ci attende,il campionato sta per sentenziare i suoi verdetti e già questa giornata potrebbe essere decisiva. Allora partiamo con la nostra top 11 che come ogni settimana proverà a regalarvi delle gioie. Buona Serie A!!

Modulo: 3-4-3

Portiere: Viviano(Sampdoria) forse è la prima volta che lo inseriamo titolare ma la scelta è sensata visto che il Cesena ha uno degli attacchi peggiori del campionato.

Difensori: Evra(Juventus) prova sublime quella del francese in Champions martedì, classica copertura attenta e qualche galoppata sulla fascia. La speranza è che possa ripetersi anche questa sera.

Britos(Napoli) dopo l’impresa tedesca il Napoli vuole tornare a macinare punti anche in campionato, e si affida al suo difensore per tenere inviolata la porta davanti all’ attacco zemaniano.

Gonzalo Rodriguez(Fiorentina) anche la Viola vuole tornare a fare punti pesanti in campionato e spera, insieme a noi, in una super prova del proprio capitano.

Centrocampisti: Shaqiri(Inter) è il suo primo derby e vorrà sicuramente lasciare il timbro, Milan permettendo.

Felipe Anderson(Lazio) servono motivazioni per il fantasista brasiliano?

Nainggolan(Roma) la Roma ha perso l’importantissimo secondo posto e avrà voglia di mettere pressione alla Lazio che giocherà in casa della capolista. Il belga in queste occasioni si trasforma e diventa l’ elemento in più di questa squadra con la sua capacità di fare entrambe le fasi in maniera lucida.

Hamsik(Napoli) momento di forma straordinario per lo slovacco , per maggiori informazioni chiedere ai tedeschi del Wolsfburg. Impossibile decidere di tenerlo fuori in questa giornata.

Attaccanti: Menez(Milan) il francese fa il bello e il cattivo tempo della squadra, quando gira a mille il Milan diventa pericoloso altrimenti la sconfitta è imminente. Speriamo che domani sera Jeremyì sia in serata giusta, servono a tutti i fanta allenatori i suoi goal.

Babacar(Fiorentina) la rovesciata a Kiev al 91′ minuto vale di più di mille parole.

Eto’o(Sampdoria) il camerunense è chiamato a fare la differenza, il popolo blucerchiato ( e noi con loro) non aspetta altro.

In panchina: De Sanctis(Roma), Chiellini(Juventus), Burdisso(Genoa), Van Gikel(MIlan), Kone(Udinese), Tevez(Juventus), Palacio(Inter).

Articolo di Raffaele Giachini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...