MI VUOI SPOSARE? IO MI AMMAZZO!

A volte succede che con l’avvicinarsi della data di nozze ci si renda conto di non essere pronti per il grande passo. E può essere difficile affrontare una situazione del genere, perché non è facile fermare la macchina organizzativa delle nozze.

Il ventitreenne Tucker Blandford, quando ha capito che non voleva sposarsi, ha scelto una strada estrema: ha finto la propria morte, per evitare il matrimonio. Quando la futura moglie Alex ha saputo dell’inganno, le si è spezzato doppiamente il cuore.

“Ha distrutto la mia fiducia. Non so se avrò altre relazioni in futuro”, racconta la ragazza. “Tutto quello che ho fatto è stato amarlo. Sono stanca di essere presa in giro, e sono contenta di essermi liberata di lui. Guardando indietro, forse sono stata ingenua, ma lo amavo veramente e non pensavo che avrebbe mai fatto una cosa del genere. Ho pianto fino a non sentire più gli occhi, ma adesso sono solo veramente arrabbiata”.

Ingenuo però sembra sia stato soprattutto Tucker, a giudicare dai fatti. Il ragazzo infatti, approfittando del fatto che lui vive negli USA e lei in Inghilterra, ha chiamato la ragazza fingendo di essere il proprio padre, e raccontando di essersi suicidato. “Mi ha detto che Tucker era depresso e voleva morire, e così si era gettato sotto un’auto. Ha detto che avevano tentato di mettere Tucker in cura, ma non avevano fatto in tempo. E’ stato devastante”, racconta la ragazza.

Naturalmente scioccata, Alex ha immediatamente chiamato la madre del ragazzo, trovandosi però di fronte ad una sorpresa ancora più scioccante: la donna non sapeva nulla di quella storia, e poteva garantire che Tucker era sanissimo. A quel punto la ragazza ha ripensato alla telefonata e ha riconosciuto che la voce era quella del fidanzato.

Tucker e Alex si erano conosciuti quando la ragazza ha fatto un anno di studio negli USA, e si erano innamorati. Il ragazzo aveva chiesto alla ragazza di sposarlo appena prima che lei tornasse in patria, ma a quanto pare sembra che poi si fosse pentito della proposta e che non sapesse come fare a “ritrattare”, e quindi ha iniziato a mentire, raccontando di aver fissato il locale per il matrimonio e via così, mentre invece non aveva detto nemmeno ai genitori di aver chiesto ad Alex di sposarlo.

Annunci

2 pensieri su “MI VUOI SPOSARE? IO MI AMMAZZO!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...