Fantacalciando, consigli per la ventinovesima giornata

Ci siamo finalmente, la nostra amata Serie A ritorna dopo la sosta per la nazionale ed allora cercate di non abbuffarvi di uova di Pasqua e di Colombe perchè prima ci sono da leggere i nostri consigli per questa giornata di campionato. Tutti comodi? Si parte allora!

Modulo: 3-4-3

Portiere: Handanovic(Inter) obiettivo chiudere la gara senza subire reti, orgoglio parmense permettendo.

Difensori: Mario Rui(Empoli) scommessa di Pasqua e che scommessa visto che sarà impegnato a tenere a bada gente tipo Tevez e Morata. Giovane di talento e di sicura prospettiva, ci fidiamo di lui.

Manolas(Roma) forse è anche lui una scommessa visto il periodo non proprio felice, ma la gara col Napoli vale molto e in queste occasioni i grandi giocatori emergono sempre.

Santon(Inter) il Parma ha la testa già al prossimo campionato di serie B e gli spazi che lascerà sulla fascia potranno diventare interessanti per il terzino neroazzurro.

Centrocampisti: F.Anderson(Lazio) il Barcellona lo vuole a tutti i costi e il motivo è chiaro, forse solo Tevez in questo momento è più in forma del centrocampista della Lazio. Corsa, dribbling, e fiuto del goal a questo giocatore non manca niente e se poi aggiungiamo gli spazi che le squadre di Zeman lasciano agli avversari…bhè avete capito dove voglio arrivare.

Vidal(Juventus) il cileno è chiamato a ricoprire da solo tutto il reparto del centrocampo bianconero. Il “Guerriero” vuole tornare quello degli anni di Conte, decisivo e mai domo. Vedremo…

Callejon(Napoli) la Roma corre poco, lui è infaticabile invece. Fate voi.

Soriano(Sampdoria) da quando c’è lui la squadra ligure è tornata a girare a mille, non crediamo sia un caso ma starà a lui dimostrarlo domani.

Attaccanti: M.Gomez(Fiorentina) ormai completamente recuperato sia fisicamente che psicologicamente, il tedesco vuole tornare a fare strage di portiere.

Higuain(Napoli) il Napoli ha bisogno di lui, dei suoi goal, della sua astuzia in area, del suo fare reparto da solo e anche noi, come tutti i tifosi partenopei, ci attacchiamo al Pepita

Borriello(Genoa) non è Pasqua senza rischio, ha rilasciato parole pesanti in settimana adesso servono i fatti

In panchina consigliamo: Marchetti(Lazio), Bonucci(Juventus), Basanta(Fiorentina), De Jong(Milan), Vazquez(Palermo),Ljalic(Roma), Eto’o(Sampdoria).

Articolo dei Raffaele Giachini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...