La storia di Andrea,Giordano e Michele: quando l’amore per una squadra supera ogni limite

 

Grande gesto di tre tifosi del Parma, che si aggiudicano all’asta la panchina di Donadoni e la regalano alla società emiliana

Proprio mentre il Parma sta vivendo il momento più difficile della sua storia, è arrivato un grande gesto da parte di alcuni tifosi. Tre supporters della società emiliana infatti, hanno deciso di riconsegnare la panchina vinta all’asta alla società ducale.

Tutto è cominciato quando il Tribunale di Parma, su richiesta di alcuni creditori, aveva deciso di mettere all’asta i beni dei ducali, con l’intento di recuperare almeno in parte il denaro dovuto. Le panchine del club erano sono alcuni dei tanti oggetti pignorati da Equitalia. Dopo la deludente asta della scorsa settimana, che non aveva trovato nessun compratore, sono arrivati Andrea, Giordano e Michele, tre tifosi provenienti da Asolo(Treviso), pronti a partecipare con l’unico obiettivo di ridare al club il bene pignorato. Dopo una lunga asta, i tre sono riusciti ad aggiudicarsi la panchina utilizzata da Donadoni per la cifra di 1400 euro. I tre hanno battuto anche Andrea D’Alessandro, medico sociale della squadra, che si è aggiudicato invece una panca della Technogym e delle apparecchiature atletiche, che presto ritorneranno nel centro sportivo di Colecchio. Venduta anche un’Alfa Romeo(utilizzata dallo staff medico della squadra) ad un uomo della provincia di Reggio Emilia, mentre non hanno trovato compratore le apparecchiature elettro medicali.

Un grande gesto d’amore dunque quello dei tre tifosi, in un momento in cui la loro squadra ha bisogno più che mai di solidarietà e vicinanza. Intanto tutti i tifosi aspettano la decisione del Tribunale di Parma, che il 19 marzo deciderà se sancire o meno il fallimento della società ducale.

Articolo di Andrea Celesti

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...