Fantacalciando, consigli per la ventiseiesima giornata

Tutto pronto per la ventiseiesima giornata del massimo campionato italiano. La settimana appena trascorsa è stata condita dalla sfida scudetto a Roma e dalle due semifinali di Coppa Italia che fanno da antipasto alle sfide di Europa League dove sono ben 5 le squadre italiane impegnate, è chiaro quindi che il turnover la farà da padrona in questa giornata e , di conseguenza, le nostre scelte saranno mirate.

Modulo:3-4-3

Portiere: De Sanctis(Roma) il portiere giallorosso non è al massimo della forma ma la sfida in casa del Chievo Verona non dovrebbe essere delle più difficili, tenere la porta inviolata stavolta potrebbe essere possibile.

Difensori: Gonzalo Rodriguez(Fiorentina) il difensore viola viene da prestazioni davvero impeccabili, anche se la sfida in casa della Lazio non sarà facile, confidiamo in un’ altra super gara.

Chiellini(Juventus) dovrà tenere a bada un certo Zaza e già di per se non sarà facile, ma il difensore bianconero ci ha abituato a grandi partite.

Romagnoli(Sampdoria) sempre sopra alla sufficienza in questo 2015, impossibile scegliere qualcun’altro nella nostra formazione tipo.

Centrocampisti: Marchisio(Juventus) non è stato il Principino che conosciamo quello che ha giocato giovedì in Coppa Italia, ecco perché siamo convinti che domani il centrocampista bianconero cercherà vendetta.

Felipe Anderson(Lazio) una vera rivelazione per la Lazio e per tutti gli amanti del calcio. In lui c’è tutto, classe, velocità, fiuto del goal…la Fiorentina è avvisata.

Callejon(Napoli) lo spagnolo non segna da molto tempo nonostante delle prestazioni sempre positive. Domani affronterà una delle difese da lui più battute, basta vedere la doppietta dell’andata.

Salah(Fiorentina) c’è poco da dire sull’egiziano, per lui parlano i due goal(sopratutto il primo) segnati allo Juventus Stadium giovedì. Impossibile non schierarlo.

Attaccanti: Di Natale(Udinese) il Torino è una delle sue vittime preferite e ai friulani servono i tre punti…a buon intenditore poche parole.

Tevez(Juventus) servono i suoi goal alla “vecchia signora” per riprendersi dalla sconfitta di giovedì, speriamo che l’argentino risponda presente.

Menez(Milan) completamente fuori dal gioco sabato scorso, ma il francese è fatto, così alterna brutte prestazioni a goal micidiali… a questo punto diventa una scelta quasi obbligata.

In panchina: Viviano(Sampdoria), Juan Jesus(Inter), A.Cole(Roma), Keita(Roma), Shaqiri(Inter), Destro(Milan), Gervinho(Roma).

Articolo di Raffaele Giachini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...