Fantacalciando, consigli per la venticinquesima giornata

La settimana di competizione europee ci ha riconsegnato 6 squadre vincenti e tante sorprese da poter schierare anche in questo fine settimana, che combacia con la venticinquesima di campionato. Allora eccoli i nostri 11 ideali, schierati secondo il modulo 3-4-3.

Portiere: Andujar(Napoli) scegliere un portiere in questa giornata risulta molto complicato, ma alla fine la nostra decisione ricade sul’estremo difensore del Napoli, che ha dimostrato sicurezza ed esperienza ogni qual volta è stato chiamato in causa.

Difensori: Basta(Lazio) scegliamo il difensore della Lazio per questa giornata. Le sue ultime positive prestazioni lasciano ben sperare per questo fine settimana.

Rugani(Empoli) anche il difensore dell’Empoli rappresenta una sorpresa, ma è impossibile da non schierare visto il mix che attua fra belle prestazioni e goal(già 3 in questa stagione).

Bonucci(Juventus)Leo  avrà il difficile compito di tenere a bada le scorribande di Gervinho e Ljajic, missione difficile ma non impossibile.

Centrocampisti: Nainggolan(Roma) a riposo a Rotterdam dovrà prendere in mano la Roma e trascinarla alla vittoria. Il belga è fra i migliori per rendimento in questa stagione, insomma è una certezza.

Vidal(Juventus) scegliamo un altro giocatore relativo al big-match dell’Olimpico perchè siamo convinti che da questa sfida potrebbero emerge gioie per i fantaallenatori. Vidal è fermo a 4 goal, ma queste sfide lo caricano a mille, buono a sapersi.

Aquilani(Fiorentina) le sfide all’Inter lo hanno sempre esaltato, sopratutto ora che sembra aver ritrovato la condizione ideale.

Allan(Udinese) altra sorpresa nell’ 11 odierno. Speriamo ripaghi la nostra fiducia.

Attaccanti: Niang(Genoa) altra scelta rischiosa ma che potrebbe pagare visto i 2 goal già realizzati da quando è a Genova.

Gervinho(Roma) la Juventus non verrà a Roma per il pareggio, non è nel suo DNA, ecco perchè qualche spazio al numero 27 giallorosso potrebbe concederlo.

Icardi(Inter) l’argentino cerca il goal numero 13 in campionato, la Fiorentina è avvisata.

In panchina scegliamo: Buffon(Juventus), Albiol(Napoli), Darmian(Torino), Pjanic(Roma), Vazquez(Palermo), Zaza(Sassuolo), Muriel(Sampdoria).

Articolo di Raffaele Giachini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...