Fantacalciando, consigli per la ventiquattresima giornata.

Le notti europee fanno posto alla Serie A e, come di conseguenza, alla nostra rubrica dedicata al Fantacalcio. Ormai come d’abitudine sceglieremo l’11 ideale che, secondo noi, potrebbe regalarvi un felice weekend calcistico.

In bocca al lupo a tutti!

Modulo:3-4-3

Portiere: Buffon(Juventus) poco da dire se non che questa settimana vogliamo andare sul sicuro con il portiere bianconero, che anche a Cesena ha dimostrato di essere in splendida forma, salvando più volte la Juventus.

Difensori: Albiol(Napoli) ci vogliamo fidare dello spagnolo, tanto peggio di una settimana fa a Palermo non potrà fare. Benitez avrà lavorato molto con lui, speriamo bene.

Manolas(Roma)affidarsi ai difensori della Roma in questo ultimo periodo è molto rischioso, ma prima o poi dovranno tornare a non subire goal imbarazzanti. E noi crediamo che questa giornata sia quella giusta.

De Vriji(Lazio) chiudiamo il terzetto difensivo con l’olandese. Sempre preciso e attento dietro, ci scappasse un goal non sarebbe male.

Centrocampisti: Brienza(Cesena) forse è uno dei primi giocatori che schieriamo del Cesena, ma non farlo suonerebbe ridicolo. Già 3 centri in campionato.

Marchisio(Juventus) Pogba e Pirlo forse verranno risparmiati per il Borussia in Champions, mentre il “Principino” dovrà fare gli straordinari, meglio per noi.

Pjanic(Roma) per il bosniaco vale lo stesso discorso di Manolas, speriamo riaccenda la luce nel centrocampo giallorosso.

Soriano(Sampdoria) il derby è sempre il derby. Puntiamo sul talentuoso giocatore blucerchiato e sui suoi assist vincenti(già 2 in stagione).

Attaccanti: Tevez(Juventus) tenerlo fuori sarebbe un errore imperdonabile, visto che a Cesena era squalificato e che quindi è riposato e affamato.

Destro(Milan) l’altra volta l’ho abbiamo messo in panchina, oggi non commetteremo lo stesso errore.

Ljajic(Roma) uno dei pochi a salvarsi nel periodo buio della Roma, speriamo non abbia perso la voglia di far goal che aveva nelle ultime uscite.

In panchina consigliamo: Marchetti(Lazio), Chiellini(Juventus), Acerbi(Sassuolo), Shaqiri(Inter), Parolo(Lazio), Zaza(Sassuolo), Gervinho(Roma).

Articolo di Raffaele Giachini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...