FANTACALCIANDO, CONSIGLI PER LA VENTITREISIMA GIORNATA

Bentornati fantallenatori all’appuntamento che come ogni settimana cerca di proporvi le scelte migliore per poter vincere. Anche in questa giornata sperimenteremo nuovi giocatori e ci affideremo alle garanzie di stagione che non deludono mai.

In bocca al lupo, e buon fantacalcio.

Modulo: 4-3-3

Portiere: De Sanctis(Roma) a meno che non succedano cataclismi, il “buon” Morgan dovrebbe avere vita facile contro il Parma. E’ da tempo che non mantiene la propria porta inviolata, questa è l’occasione giusta.

Difensori: Lichtsteiner (Juventus) lo svizzero come ormai sappiamo tutti è capace di fare benissimo sia la fase difensiva che quella offensiva. A Cesena potrebbe correre su delle praterie create dai compagni. A buon intenditore poche parole.

Antonelli(Milan) esordio con goal sabato scorso per il difensore rossonero, perchè non ripetersi contro l’Empoli? Si, avete ragione, forse sperare in un altro goal è troppo, ci accontentiamo di una partita difensiva perfetta.

Strinic(Napoli) uno dei colpi del mercato di Gennaio del Napoli. Corsa, forza fisica e resistenza. Giocatore da tenere d’occhio, intanto entra di diritto nella nostra top 11.

Radu(Lazio) lui si che rappresenta la scommessa di giornata. Intanto perchè la Lazio non vive un momento felicissimo e poi perchè il difensore sembra aver perso lo smalto dei tempi passati. Però non sarebbe la prima scommessa azzeccata di questa stagione. Noi ci crediamo.

Centrocampisti: Florenzi(Roma) torna dopo aver scontato il turno di squalifica. Il Parma è ad un passo dall’inferno, al numero 24 giallorosso il compito di emettere la sentenza.

Vazquez(Palermo) il gioiellino siciliano è pronto a fare faville. Speriamo che la difesa del Napoli non sia in giornata.

Shaqiri(Inter) lo svizzero non sembra al Top della condizione. Ma a certi giocatori basta un secondo, una giocata, un’ idea  per buttarla dentro.

Attaccanti: Icardi(Inter) criticato da tutti, amato da pochi. Però per l’argentino parlano i numeri(11 goal). L’Atalanta è avvertita.

Morata(Juventus) altro giocatore dal goal facile. Lo spagnolo ha la fame del goleador e l’istinto del killer d’area, impossibile non metterlo.

Babacar(Fiorentina) sembra che sia lui il titolare per la sfida al Mapei Stadium. Il giovane talento viola ha un buono score quest’anno, speriamo non lo rovini proprio domani.

In panchina scegliamo: Consigli(Sassuolo), Chiellini(Juventus), Maicon(Roma), Pirlo(Juventus), Gabbiadini(Napoli), Destro(Milan), Zaza(Sassuolo).

Articolo di Raffaele Giachini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...