FANTACALCIANDO, CONSIGLI PER LA VENTIDUESIMA GIORNATA

Il campionato avanza e molti fantallenatori si sono già cimentati nel mercato di riparazione. E’ arrivato allora il momento di mettere in campo gli acquisti appena compiuti, mischiandoli a qualche sorpresa che non guasta mai.

Ecco il nostro 11 ideale!

Modulo:4-3-3

Portiere: Tatarusanu(Fiorentina) una vera rivelazione alla difesa della porta viola. Ci sentiamo di investire su di lui anche perchè la Fiorentina è in una forma straordinaria.

Difensori: Rugani(Empoli) anche lui una delle più belle sorprese di questo torneo. Imprescindibile per la squadra toscana e anche per la nostra formazione.

Santon(Inter) il ritorno con la maglia che lo lanciò nel grande calcio non è stato dei più felici. Domani dovrà prestare molta attenzione ai “folletti” Dybala e Vazquez. Missione difficile, ma non impossibile.

De Vriji(Lazio) ritorna in difesa il giocatore biancoceleste. La sua assenza si è sentita nelle partite precedenti, ecco perché Pioli, e noi con lui, l’ho gettiamo subito nella mischia.

Centrocampisti: Pogba(Juventus) impossibile immaginare una squadra ideale senza di lui. Ad Udine non è stato sicuramente il miglior Pogba, ma queste sfide lo caricano a mille. POOGBOOM!

Joaquin(Fiorentina) il “Torero” viola è completamente rinato. Corsa, dribbling, assist, cross al bacio. L’ideale per tutti i fantallenatori.

Pjanic(Roma) c’è bisogno del bosniaco per risollevarsi. Le sue invenzioni devono far tornare il sorriso alla Roma e ai suoi tifosi, speriamo bene.

Attaccanti: M:Gomez(Fiorentina) fino a qualche settimana fa, era impensabile schierarlo nella formazione ideale. Ora invece il vecchio bomber sembra essere tornato quello del Bayern Monaco.

Menez(Milan) la juventus si aprirà molto alla ricerca del goal, è lì che noi aspettiamo il fantasista francese.

Higuain(Napoli) è lui il vero trascinatore della rinascita dei partenopei, grinta , corsa e fiuto del goal. L’Udinese è avvisata.

In panchina consigliamo: Marchetti(Lazio), Basanta(Fiorentina), Chiellini(Juventus), Diamanti(Fiorentina), Naingollan(Roma), Tevez(Juventus), Gabbiadini(Napoli).

Articolo di Raffaele Giachini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...