FANTACALCIANDO, CONSIGLI PER LA VENTESIMA GIORNATA

Per la prima giornata di ritorno sceglieremo una formazione basata sopratutto sulle prestazioni maturate nel girone di andata; insomma sceglieremo un 11 atipico, ma che ci potrebbe dare soddisfazioni immense. Buon Fantacalcio.

Modulo:3-4-3

Portiere: Buffon(Juventus) lui non è assolutamente una scommessa anzi, ma dietro vogliamo stare tranquilli e visto anche l’avversario non crediamo proprio che il “Gigi Nazionale” corra rischi.

Difensori: Yanga Mbiwa(Roma) scommessa del giorno. Il francese ha una chance importante, lo scegliamo convinti delle sue possibilità.

Romagnoli(Sampdoria) punto fermo della squadra ligure e della nostra difesa odierna. E’ migliorato tantissimo, acquisendo sicurezza degna di un navigato difensore. Impossibile non schierarlo.

Chiellini(Juventus) andiamo sul sicuro col difensore bianconero. Lo inseriamo convinti anche della sua bravura nel salire e prendere il tempo nei calci d’angolo a favore…chi vuol capire capirà.

Centrocampisti: Nainggolan(Roma) segnò alla Fiorentina sia nella partita d’andata sia che lo scorso anno. Insomma i viola sono una vittima prescelta dal belga; speriamo sia così anche domani.

Vazquez(Palermo) saremo ripetitivi ma questo gioiellino merita la fiducia di tutti i fanta allenatori. Assist sfornati a volontà e qualche magia disseminata sotto forma di goal magnifici; è ufficiale siamo innamorati di lui. La Sampdoria è avvisata.

Hamsik(Napoli) un goal assurdo in Coppa Italia giovedì sera;  se Marek sta tornando forte e decisivo come lo era due anni fa?

Shaqiri(Inter) anche lui in goal in Tim Cup. Fiducia piena ad un giocatore dal potenziale mostruoso, se non l’ho avete ancora comprato affrettativi.

Attaccanti: Icardi(Inter) anche “Maurito” sta migliorando a vista d’occhio, il bomber neroazzuro è pronto a colpire, Torino permettendo.

Menez(Milan) a secco da troppo tempo, il francese deve riprendere in mano il Milan e guidarlo alla vittoria.

Higuain(Napoli) rigore decisivo in Tim Cup. Al “Pepita” è tornata la fame di goal, buono a sapersi.

In panchina consigliamo: Marchetti(Lazio), Pasqual(Fiorentina), Vidic(Inter), Vidal(Juventus), Poli(Milan), Tevez(Juventus), Berardi(Sassuolo).

Articolo di Raffaele Giachini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...