FANTACALCIANDO, CONSIGLI PER LA DICIOTTESIMA DI CAMPIONATO

Il campionato è pronto per il giro di boa e noi insieme a lui, è tempo di resoconti e di “fantamercato”. La nostra attenzione però oggi si sposta più sugli 11 da schierare in campo, per chiudere con una vittoria il girone di andata. Ecco le nostre scelte.

Modulo:4-4-2

Portiere: Buffon(Juventus) andiamo sul sicuro scegliendo il portierone bianconero. Anche perchè davanti non c’è l’ Hellas dello scorso anno.

Difensori: Vidic(Inter) scegliamo l’ex-United per la difesa. La rete contro il Genoa lo ha riportato il “mostruoso” difensore che conoscevamo, fiducia piena.

Stendardo(Atalanata) è la nostra scommessa di giornata. Ai neroazzurri serve una sua buona prestazione se vogliono tornare da Milano con il sorriso.

Paletta(Parma) in goal in Tim Cup, il suo momento di forma sembra buono. Tentar non nuoce.

Maicon(Roma) brutta la prestazione nel derby per il brasiliano, serve una riscossa immediata e la trasferta di Palermo è l’occasione giusta.

Centrocampisti: Pirlo(Juventus) in ombra nelle ultime partite, deve riaccendere la luce nel centrocampo bianconero. Speriamo in una prodezza su punizione.

De Jong(Milan) in rete martedì in Tim Cup. L’olandese è il perno centrale della squadra di Inzaghi, e con il rientro di Montolivo può spingersi anche a cercare gloria in avanti.

Callejon(Napoli) la trasferta di Roma contro la Lazio non sarà facile ma serviranno molto le sue “sgroppate” lungo la fascia per mettere in crisi la difesa capitolina. Se poi fa centro tanto meglio.

Vazquez(Palermo) riproponiamo il talento del Palermo ancora nel nostro 11 titolare. Ci siamo innamorati di lui, speriamo non deluda.

Attaccanti: Iturbe(Roma) sta migliorando molto, certo i tanti soldini sborsati queste estate sembrano buttati. Comunque la speranza è l’ultima a morire.

Zaza(Sassuolo) in goal da 5 turni di fila. Lasciarlo fuori sarebbe da pazzi cronici.

In panchina consigliamo:

Consigli(Sassuolo), Basanta(Fiorentina), Basta(Lazio), Pogba(Juventus), Hamsik(Napoli), Gabbiadini(Napoli), Tevez(Juventus).

Articolo di Raffaele Giachini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...