SAMSUNG: ECCO IL GALAXY A7

Il nuovo samsung più sottile della piazza, con uno spessore di appena 6,3 millimetri inferiore anche a quello dell’iphone 6.

Lo smartphone presenta anche altre novità di tutto rispetto, come la struttura della scocca in alluminio che contiene uno schermo 5,5 super AMOLED fullHD, un SoC Snapdragon 615 (64bit) o un Exynos 5430 (32bit) a seconda del mercato in cui sarà venduto, è dotato di 2GB di RAM e 16 GB di storage integrato espandibile tramite microSD. Il nuovo samsung Galaxy A7 monta un processore Qualcomm Snapdragon 615 octa core a 64 bit sul modello che supporta due schede sim. Il sistema operativo è Android 4.4 KitKat.

Il Galaxy A7 supporta anche di una modalità ” auto-selfie” che permette di scattare foto tramite un semplice comando vocale o con un semplice movimento del telefono. La fotocamera posteriore dello smartphone è di 13 megapixel con flash LED, mentre quella anteriore p di 5 megapixel.

Altre caratteristiche importanti sono una bussola magnetica, un sensore di prossimità, un sensore di luminosità ambientale. Il telefono è disponibile in tre diverse colorazioni: blu bianco e oro. Per quanto riguarda il debutto in Italia, tanto atteso dagli appassionati di telefonia, è previsto tra poche settimane ad un prezzo di 499 euro.

Articolo di Armando Pellegrino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...