LA DIETA DEL SUPER METABOLISMO

Le diete non funzionano? Non riusciamo più a perdere peso? La nostra soluzione potrebbe essere “ la dieta del super metabolismo”.

Come in molti sappiamo, per bruciare più calorie abbiamo bisogno di un metabolismo veloce. Purtroppo, non tutti hanno un metabolismo che permetta loro di bruciare grassi e quindi di dimagrire o di riuscire a mantenere un peso forma ideale. Chi non ha questa “ dote” come può fare?

“La dieta del super metabolismo “ risponde alla nostra domanda: attraverso una rotazione sistematica di alimenti precisi in giorni specifici e in orari strategici permette di  trasformare il nostro organismo e, di conseguenza, il nostro metabolismo, che brucerà senz’altro di più. Questa dieta è divisa in tre semplici fasi:

  • Nella prima fase, si procede in modo tale da avere come obiettivo il “ calmare “ l’organismo e convincerlo a bruciare gli alimenti anziché accumularli. Tutto questo viene fatto tramite due giorni a base di cereali, frutta, proteine magre, verdure e pochissimi grassi.

  • Nella seconda fase, sempre per due giorni, si agisce in modo intensivo sull’organismo, trasformando il grasso in muscoli, anche senza fare un’attività fisica. Per questo via libera a proteine magre, molte verdure e pollo, tacchino, albumi, pesce.

  • Nella terza e ultima fase, anch’essa avviene per non più di 48 ore, l’afflusso de grassi sani(frutta secca, olio di oliva) alimenta cervello, libido, tiroide e surreni. Infatti molti non sanno che i grassi sono essenziali per accelerare il metabolismo, stando comunque attenti ad un eccessivo consumo.

Finita la terza fase, si riprende la prima, la seconda e così via, sempre a rotazione per un periodo di tempo di 28 giorni, cioè 4 settimane. Lo scopo di questa dieta è di far perdere peso velocemente e nel miglior modo possibile, oltre a trarre altri benefici come il riposare meglio e l’avere più energia durante la giornata.

Articolo di  Armando Pellegrino

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...