FANTACALCIANDO, CONSIGLI PER LA TREDICESIMA DI CAMPIONATO

Quella che si sta per concludere è stata una settimana all’insegna delle competizioni europee. Sia in Champions che in Europa League nessuna delle 6 squadre italiane impegnate è uscita sconfitta, partendo da questo dato costruiremo la nostra squadra ideale che scenderà in campo per la tredicesima di Serie A.

Modulo: 4-4-2

Portiere: Marchetti(Lazio) la scorsa settimana  la scelta di Consigli fu un colpo di genio(rigore parato). Questa volta scegliamo il 22 biancoceleste, sicuri di aver fatto un’altra scelta che ci ripagherà.

Difensori: Mexes(Milan) è da un po che Mexes effettua prestazioni degne di nota. Ecco perchè optiamo per il francese in difesa, sicuri di non pentircene.

Evra(Juventus) sicuramente da quando è a Torino non ha mostrato neanche la metà delle sue qualità. Il Derby contro il Toro può essere la gara giusta per rilanciarsi.

Ranocchia(Inter) espulso giovedì in Europa League, sicuramente il capitano dell’Inter cercherà riscossa. E cosa ci può essere di meglio che fermare Totti e compagni?

Chiellini(Juventus) praticamente perfetto a Malmoe. Andiamo sul sicuro schierando il centrale bianconero, se poi su calcio d’angolo svetta sopra a tutti, siamo più felici.

Centrocampisti: Parolo(Lazio) la Lazio arriva da due sconfitte consecutive e farà affidamento alla sua visione tecnico-tattica per tornare a fare punti.

Pjanic(Roma) per sfondare la difesa dell’Inter ci sarà bisogno del miglior Pjanic. E noi siamo convinti che il bosniaco non ci deluderà.

Callejon(Napoli) nel big-match contro la Sampdoria Josè vorrà tornare a segnare. Si è preso un momento di pausa, ma siamo sicuri che scalpita per tornare a gonfiare la rete.

Borjia Valero(Fiorentina) manca ancora il goal allo spagnolo in questa stagione, ogni domenica può essere quella buona.

Attaccanti: Gomez(Fiorentina) il tedesco ha fame di goal, Montella gli dà fiducia e noi speriamo che torni il bomber dei tempi del Bayern.

Totti(Roma) ha fatto dell’Inter una delle sue vittime preferite. Ci riuscirà anche questa volta?

In panchina consigliamo: Buffon(Juventus), Burdisso(Genoa), Astori(Roma), Kovacic(Inter), Marchisio(Juventus), Okaka(Sampdoria), Berardi(Sassuolo).

Articolo di Raffaele Giachini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...