FANTACALCIANDO, CONSIGLI PER LA NONA DI CAMPIONATO

Nona giornata di Serie A che coincide con il secondo turno infrasettimanale. Spesso il turno giocato in mezzo alla settimana comporta sorprese di giornata, ecco perchè sceglieremo un “11” titolare ambiguo ma che potrebbe toglierci qualche soddisfazione. Si parte allora!!

Modulo: 3-5-2

Portiere: De Sanctis(Roma) nello scorso turno lo abbiamo sacrificato per Mirante(errore madornale), ma oggi lo inseriamo di nuovo fra i titolari, visto che a Roma arriva il Cesena, di certo non una squadra da battaglia.

Difensori: Savic(Fiorentina) non brillantissimo nelle ultime uscite, la Fiorentina nel reparto difensivo dipende molto da lui. Risorgerà? Speriamo.

Darmian(Torino) gli manca ancora qualcosa per diventare fra i migliori nel suo ruolo, quel qualcosa potrebbe trovarlo già mercoledì sera.

De Vriji(Lazio) perfetto nelle ultime partite della Lazio. Non è un caso che la squadra di Pioli ha iniziato a vincere quando l’olandese ha trovato le giuste misure sui centravanti. Da schierare senza dubbio.

Centrocampisti: Marchisio(Juventus) Pirlo non è al top, quindi il numero 8 giocherà dall’ inizio. Sicuramente servirà qualche suo tiro da fuori per scardinare la difesa del Genoa. Ecco perchè ci affidiamo a lui.

Borja Valero(Fiorentina) ancora a secco, ma ci siamo; sta tornando il centrocampista tutto tecnica e visione di gioco che conosciamo. Se segnasse pure non ci dispiacerebbe.

Palombo(Sampdoria) un leone contro la Roma, si ripeterà a San Siro? Vedremo, comunque lo schieriamo anche perchè è uno dei più in forma nel suo ruolo.

Vazquez(Palermo) il talentino del Palermo è pronto a sorprendere di nuovo tutti dopo un avvio di stagione splendido. Ci sentiamo che segni proprio lui, anche perchè al Palermo servono punti.

Candreva(Lazio) a secco da due giornate, per uno come lui è già una notizia. Hellas Verona avvisato.

Attaccanti: Toni(Hellas Verona) sicuramente sta segnando poco rispetto allo scorso anno, ecco perchè il Campione del Mondo di Germania 2006 è uno dei possibili marcatori di giovedì sera contro la Lazio.

Iturbe(Roma) appena un goal, contro la Juventus, per l’ uomo del mercato giallorosso. Partirà titolare mercoledì, puntare su di lui è un obbligo.

In panchina vi consigliamo:

Sorrentino, Burdisso, Chiellini, De Rossi, Obiang, Cassano, Djordjevic.

Articolo di Raffaele Giachini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...