FANTACALCIANDO, CONSIGLI PER L’ OTTAVA DI CAMPIONATO

Siamo già all ‘ottava, c’è chi ha già preso il volo in classifica e chi arranca dietro. I nostri consigli, anche questa settimana, sono finalizzati a vincere e aggiungere alla classifica, ricca o magra che sia, tre Punti.

Modulo: 3-4-3

Portieri: Mirante (Parma)con il Sassuolo ha fatto il “partitone” sabato scorso, difficile che sì possa ripetere in casa del Parma. Affamato di Punti, speriamo.

Difensori: Vidic (Internazionale) non da incorniciare le ultime prestazioni, ecco perchè l’ex United dovrà farsi perdonare. Può essere la sua domenica.

Glik (Torino) un riposo in Europa League, il capitano granata tornerà nella sfida all ‘Olimpico contro la Lazio. Solita Sicurezza, voto positivo già prenotato.

Holebas (Roma) una possibilità importante per il difensore giallorosso. Speriamo che non ci deluda perchè di lui si dice un gran bene.

Centrocampisti: Marchisio (Juventus) giocherà lui al posto di Pirlo, In casa contro il Palermo ci aspettiamo una grande prova del “Principino”.

Cigarini (Atalanta) la scorsa settimana eravamo indecisi se inserirlo fra i titolari, stavolta non vogliamo commettere lo stesso errore e lo buttiamo nella mischia.

Callejon (Napoli) i partenopei non stanno passando un momento bello, ma uno dei pochi che sì salva è sicuramente Callejon. Lo mettiamo sicuro questa  settimana.

Parolo (Lazio) ha segnato già tanto per essere la sua prima stagione a Roma. Crediamo possa ripetersi già a partire da domani.

Attaccanti: Tevez (Juventus) a secco contro il Sassuolo, lui senza obiettivi non vive. Fate i  dovuti conti, ma inseritelo titolare.

Djordevic (Lazio) gran bel giocatore, per chi lo abbia preso a sorpresa all ‘asta di quest’ estate lo deve inserire subito. Bomber vero.

El Sharaway (Milan) ancora manca il gol in questa stagione per il “Faraone”, la Fiorentina è avvisata.

In panchina ricordatevi di portare: Marchetti, Burdisso, Bovo, Nocerino, Borja Valero, Amauri, Berardi.

Articolo di Raffaele Giachini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...