Fantacalciando: consigli per la settima giornata

Siamo tornati, vi siamo mancati? La pausa per la nazionale ci ha permesso di rifiatare e, se necessario, di recuperare qualche giocatore infortunato. Rincominciamo alla grande cercando di guadagnare i tre punti nel prossimo weekend di calcio. Ecco i nostri consigli:

Modulo: 4-4-2

Portiere: De Sanctis(Roma) torna dopo l’ infortunio e affronterà un attacco non proprio stellare, una sicurezza schierarlo .

Difensori: Bonucci(Juventus) goal decisivo nella “sfida scudetto” contro la Roma, contro il Malta non ci è sembrato al top(espulsione), ma ecco perchè ci sembra l’ uomo giusto per questa domenica.

Yanga Mbiwa(Roma) si è ripreso la nazionale dopo anni, non molti di voi lo avranno in rosa ma chi ha la fortuna di possederlo lo schieri senza dubbi.

Lucarelli(Parma) il Parma va di scena a Bergamo dove l’ Atalanta fa davvero fatica a segnare, ecco perchè scegliamo il capitano gialloblù fra i titolari.

Romagnoli(Sampdoria) una delle rivelazioni di questo inizio stagione, vedremo se sarà anche così in trasferta a Cagliari.

Centrocampisti: Honda(Milan) uomo in più per la squadra di mister Inzaghi, non puntare su di lui sarebbe un suicidio.

Hernanes(Inter) scegliamo lui, perchè ha ancora qualcosa da dimostrare ai tifosi nerazzuri, niente di meglio di un bel goal allora.

Callejon(Napoli) visto le due difese del Napoli e dell’ Inter, se da una parte abbiamo scelto “il profeta” , dall’ altra dobbiamo scegliere Josè Maria, speriamo di non sbagliare.

Borja Valero(Fiorentina) ancora a secco in questa stagione, incrociate le dita.

Attaccanti: Zaza(Sassuolo) l’ anno scorso bucò Buffon al Mapei Stadium, vedremo se saprà ripetersi visto che non segna dalla prima di campionato.

Higuain(Napoli) ancora a secco,  crediamo che non ci resterà a lungo. Ogni domenica può essere quella buona, anche questa.

Sau(Cagliari) puntiamo molto sul giocatore cagliaritano, anche perchè ormai deve aver imparato gli schemi di Zeman. Speriamo.

In panchina vi consigliamo di portare:

Sportiello(Atalanta), Alex(Milan), De Vriji(Lazio), Naingollan(Roma), Lodi(Parma), Icardi(Inter), Cassano(Parma).

Articolo di Raffaele Giachini

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...